giugno 18, 2009

Progetto accoglienza

Posted in Progetti, San Vito, Scuola a 6:02 pm di lucy72

Progetto Accoglienza “Diversi ma…uguali”

Per cominciare nel migliore dei modi l’anno scolastico, le classi terze di San Vito hanno letto il libro “La città dei 10 colori”. Discutendo insieme, divisi in piccoli gruppi si sono resi conto che  i bambini del mondo SONO TUTTI UGUALI anche se di tanti colori, tutti insieme possiamo imparare e aiutarci per crescere meglio!

Ecco il bellissimo cartellone realizzato dalle classi terze:

Diversi ma uguali

Diversi ma uguali

 

1 commento »

  1. sara said,

    ragazzi……..
    il vostro cartellone è stupendo…
    mi aiutate a fare il mio sulle regole della classe??????
    vi prego aiutatemi non ho neanche un’idea

    ps. io sono in 1a media


Rispondi

